readbud - get paid to read and rate articles

Chi Mi Sono..?

My photo
Addicted To Hate I Take More Everyday..The Smile On Your Face Fades..And Horror Takes Its Place..

Friday 15 May 2009

Una Lettera Per Fadila...

Quando lei è entrato la mia vita, una parte di me sente vivo...Quando posso saperla, ho
sentito nell'amore...
Completamente cadere a lei... Sento che voglio essere con lei...
Voglio essere con lei, per sempre... Essere con lei nel tempo di buono e cattivo...
Dividere la sua felicità ed il suo dolore... Insieme per sempre finché la morte ci fa a parte...
Se mai ho avuto un desiderio, voglio sposarla... Vivere con lei insieme... Per favore Fadila, mi
porta nelle sue braccia...
Abbracciarmi e dirmi che lei mi ama anche... Succede quando ho
visto dapprima i suoi begli occhi, i suoi sorrisi dolci...
Mi uccide da dentro...

L'Amo Fadila...~

2 comments: